I trasportatori con catena modulare vengono utilizzati per una moltitudine di applicazioni che vanno dal food al bakery, dal chimico all’automotive, dal beverage alla logistica sfruttando l’ampia varietà di misure e tipologie disponibili.
La grande versatilità insieme alla silenziosità al minore impatto sulla confezione e alla facilità di manutenzione fanno dei trasporti con catena modulare uno dei sistemi di trasporto più utilizzato e affidabile.
Questi trasportatori possono essere realizzati in acciaio verniciato e inox a seconda dell’applicazione. In caso di mancanza di spazio e non risulti possibile inserire un classico trasportatore curvilineo può essere utilizzata una curva motorizzata.
Per realizzare tali curve viene utilizzata una speciale catena modulare realizzata per non avere bisogno di tratti rettilinei prima e dopo la curva stessa. La catena ha un raggio interno di 400 mm e larghezze da 200 mm a 1.000 mm con incrementi di 200 mm.
È possibile realizzare curve con angoli da 15° a 180° e vengono impiegate per il trasporto di prodotti confezionati (imballo primario e secondario) in diversi settori come il beverage, il food, la logistica e così via.
Possono essere realizzate con telaio in acciaio verniciato o inox a seconda dell’applicazione e della richiesta del cliente.
Preferenze Cookie | Privacy Policy | COE SM 24113 | Credits | ©2024