Titanlab srl è un’azienda specializzata nella progettazione e costruzione di impianti per la manipolazione del prodotto e si caratterizza per offrire ai propri clienti soluzioni e servizi con standard di qualità garantiti.
L’Azienda ha pertanto deciso di dotarsi di un Sistema di gestione per la Qualità, in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2015, ritenendolo una valida soluzione all’esigenza di garantire il rispetto dei requisiti contrattuali, la soddisfazione delle Parti interessate e per migliorare continuamente la propria organizzazione.
OBIETTIVI PREFISSATI:
Raggiungere la piena soddisfazione delle Parti interessate mediante una flessibile ed efficiente organizzazione aziendale, finalizzata al rispetto delle caratteristiche offerte al Cliente, alla tenuta sotto controllo dei rischi e opportunità legati dal contesto aziendale, ai fini di una crescita sostenibile e di un miglioramento continuo dell’efficacia del SGQ.
In particolare si pongono i seguenti obiettivi di medio/lungo periodo:
Nota: Obiettivi ed impegni di dettaglio (breve/medio termine) sono riportati nella documentazione sviluppata in sede di riesame del Sistema di gestione per la Qualità, e sono espressi sotto forma di traguardi verificabili e possibilmente misurabili.
Preferenze Cookie | Privacy Policy | COE SM 24113 | Credits | ©2024