Organizzare in maniera strategica e flessibile il flusso di prodotti da una o più linee in ingresso o verso una o più linee di uscita non è mai stato così semplice: il funzionamento del nostro T-Snake è realizzato in modo da permettere di effettuare qualsiasi operazione di cambio formato semplicemente tramite un tocco sul pannello operatore riducendo sensibilmente i fermi di produzione.
Tutto ciò grazie a due teste che, muovendosi in maniera indipendente, consentono di variare o modificare, da pannello operatore, numerosi parametri come il numero dei canali e l’interasse tra i canali e utilizzare il trasporto come un semplice attraversamento bloccando i movimenti trasversali delle teste.
Un’unica soluzione per ottenere versatilità nelle combinazioni di processo, possibilità di lavorare svariati prodotti con un unico macchinario, il tutto con ridotta manutenzione e attraverso pochi click. Il sistema può essere realizzato con telaio in acciaio verniciato o inox e lo stesso vale anche per il quadro elettrico di gestione.
Il T-Snake è indicato per prodotti di packaging primario e secondario di diversi settori e per velocità che variano a seconda delle dimensioni dei prodotti da lavorare.
Preferenze Cookie | Privacy Policy | COE SM 24113 | Credits | ©2024